mercoledì 28 maggio 2014

Nail Art Rock Studs

Ciao ragazze! come va? prima di parlarvi della nail art che ho eseguito, volevo ringraziare tutte voi che mi seguite sul blog e un grazie speciale anche a tutte le ragazze che mi seguono su instagram condividendo la stessa passione!
La scorsa settimana in un brevissimo attimo di shopping :-) mi sono lasciata tentare da uno dei nuovi kit che PUPA ha presentato per questa stagione per la Nail Art Mania, il Rock Studs che contiene uno smalto brillante (bianco nel mio caso) e le Rock Studs, ovvero 240 mini e maxi borchie 3D.


(Come vedete ho acquistato anche un rossetto della nuova linea I'm N.400 e gli smalti Lasting Color Duo, ma ve ne parlerò prossimamente).
Questo kit mi è piaciuto moltissimo, facile e veloce, permette di ottenere nail art originali e d'effetto.
Vi presento il tutorial della mia applicazione, come sempre liberate la fantasia e create :-)!
Prima di tutto ho steso una base rinforzante, poi ho realizzato una french manicure su tutte le dita ad eccezione dell'anulare dove ho steso lo smalto bianco del kit e applicato le borchie, seguendo ovviamente le istruzioni presenti nel kit.
 Spero che il risultato vi piaccia e se volete scrivermi il vostro parere aspetto i vostri commenti! :-)