sabato 14 giugno 2014

Nail Art Flags - World cup

Ciao ragazze! come anticipato giorni fa su instagram (e chiedo scusa per il ritardo, avrei voluto pubblicare il tutto il giorno d'inizio dei mondiali, ma non ho trovato il tempo!), eccomi finalmente a postare i tutorial relativi alle nail art realizzate in occasione dei mondiali di calcio, ovvero le bandiere :-)!
Vi presenterò dieci bandiere di dieci nazioni, ma prometto che non saranno le uniche, presto realizzerò altre nail art flags ;-) .
I mondiali di calcio sono sicuramente un evento importante che coinvolge tutto il mondo in un clima di allegria, creando un senso di unione e sportività tipiche di questo campionato! per questo motivo ho pensato alla più tradizionale nail art da dedicare a questo evento, le bandiere infatti sono il segno di riconoscimento per ogni Paese, quindi semplici e immediatamente individuabili!
Le realizzazioni, come sempre, sono semplici e alla portata di tutti, provate e fatemi sapere come vi è sembrato il risultato!
E visto che siamo in tema, in bocca al lupo a tutte le squadre, ma ovviamente tutto il tifo è per l'Italia :-), forza Azzurri!!!

Mano sinistra
Brazilian Flag



Spanish Flag















Mano destra